Boom Beach Wiki
Advertisement
Boom Beach Wiki
Critters
"Lancia queste truppe robot per distrarre e distruggere gli edifici nemici!"

Sommario

  • Attualmente i Critter sono il settimo e ultimo Armamento Cannoniera sbloccato con Quartier Generale al livello 19.
  • Ogni lancio di Critter rilascia piccoli robot che distraggono e attaccano le difese nemiche.
  • I Critter NON possono essere curati dai Dottori o dal Kit Medico; e inoltre, NON seguono i Bengala.
  • Le Statue Magma non aumentano la salute nè i DPS dei Critter.

Strategia Offensiva

  • Sbarcare Critter quando le truppe sono già in campo può servire per distrarre le difese nemiche, che spareranno e distruggeranno i Critter invece delle tue truppe.
  • I Critter possono essere usati come alternativa della Bomba Shock: lanciali vicino ad una difesa che sta attaccando le tue truppe per distrarla; comunque assicurati che non ci siano troppi Edifici Difensivi che sorvegliano quel punto, altrimenti il tuo diversivo durerà pochissimo.
  • Lanciafiamme e altre difese con frequenza di sparo elevata distruggeranno presto i tuoi Critter, quindi usali per distrarre difese a bassa frequenza di fuoco come i Cannoni Esplosivi e Cannoni.
  • I Critter possono anche essere usati per 'pulire' il campo, facendo esplodere Mine e Mine Esplosive al posto di Artiglieria e Fuoco di Sbarramento.
  • Fai attenzione quando usi i Critter per distrarre Mortai, Lanciarazzi e Lancia-shock: non lanciarli direttamente su queste difese perchè entrerebbero nella loro area cieca, vanificando il tuo tentativo. Per evitare che entrino in questa area quando atterrano è meglio lanciarli contro una difesa vicina ma esterna all'area cieca.
  • Dopo aver lanciato i Critter non ti preoccupare di loro; non puoi fare nulla per guidarli o salvarli dai nemici; inoltre se muoiono non dovrai spendere monete o tempo per il loro addestramento.
  • I Critter sono efficaci contro lo Sputafiamme: lascia questo in posizione aperta, in modo che possiate lanciarci una Bomba Shock e attaccarlo con le vostre truppe.

Strategia Difensiva

Differenze nei miglioramenti

  • Non ci sono cambiamenti nell'aspetto aumentando i livelli, ma ogni miglioramento fa aumentare di 1 il numero di Critter per lancio.

Dettagli

  • Le difese sembrano preferire i Critter: se una difesa sta colpendo delle truppe, e i Critter entrano nel suo raggio, questa cambia bersaglio puntando i Critter dopo il colpo successivo.
    • Questo succede anche perchè i Critter attaccano a bruciapelo.
  • Puoi vedere i tuoi Critter girovagare per la tua base.
    • Durante un miglioramento i Critter passeggiano intorno all'edificio in miglioramento/costruzione tranne quando questo si trova in acqua.
  • Quando muoiono in battaglia i Critter non rientrano nel conteggio delle perdite subite.
  • Sotto alla Cortina Fumogena i Critter si comportano come le truppe: non possono attaccare e non possono essere attaccate.
  • I Critter continuano a distrarre le difese nemiche anche quando il giocatore si sta ritirando.

statistiche

Velocità di Movimento
Movement Speed
Salute
Hitpoints
DPS
Damage
Raggio di Attacco
Range
Velocità di Attacco
Shot
400 400 135 90 0,5s
Livello
Level
Critter per Lancio
Troop Capacity
Costo Miglioramento
Gold
Arsenale
Combat Academy
Durata Miglioramento
Time
Miglioramento Istantaneo
Diamonds
XP Guadagnati
Xp
1 6 N/A N/A N/A N/A N/A
2 7 5,300,000 19 2g 2h 1,751 70
3 8 6,600,000 19 2g 8h 2,018 74
4 9 7,000,000 19 2g 12h 2,113 77
5 10 7,400,000 20 2g 18h 2,220 81
6 11 7,800,000 20 3g 2,324 84
7 12 8,000,000 20 3g 6h 2,396 88
Numero di Lanci Costo Energia
Gunboat
Costo Energia Cumulativo
Gunboat
1 8 8
2 13 21
3 18 39
4 23 62
5 28 90
6 33 123
7 38 161
8 43 204
Attacco
Truppe Fuciliere • Soldato Pesante • ZookaGuerriero • Carro Armato • DottoreGranatiereFiammante • Criogeniere
Armamento Cannoniera Artiglieria • Bengala • Kit Medico • Bomba Shock • Fuoco di Sbarramento • Cortina FumogenaCritter

de:Miniroboter