Cryoneer
"Il Criogeniere congela gli edifici nemici, li rallenta e provoca danni moderati. Fate attenzione, le vostre truppe potrebbero essere colpite dal Fascio Congelante!"

Sommario

  • Il Criogeniere è sbloccato con il Quartier Generale al livello 20, ed è la nona (ed ultima per adesso) truppa del gioco.
  • Spara un raggio congelante da media distanza con una raffica simile a quella del Fascio Lazor, rallentando tutte le difese e le truppe che gli capitano a tiro, causando un basso danno agli edifici.
    • I Criogenieri non causano danni alle truppe.
    • La frequenza di sparo degli Edifici Difensivi congelati si riduce del 50%.
  • A differenza dei Granatieri, i loro colpi non fanno esplodere le Mine.

Strategia Offensiva

  • I Criogenieri si sparpagliano per attaccare più obiettivi possibili, e cambiano obiettivo molto spesso in battaglia.
  • A causa del loro basso "danno al secondo", non è raccomandabile schierarli da soli; abbinali agli Zooka o altre truppe ad alto potenziale per ottimizzare l'attacco.
  • Dal momento che rallentano la velocità di fuoco di torrette nemiche, e quindi i danni da loro provocati, i Criogenieri sono infinitamente utili a sostenere altre formazioni di truppe come Heavy - Zooka anche su basi con difese molto potenti come Gearheart, basi di Missioni di alto livello, dove il basso potere curativo dei Dottori viene sopraffatto. La formazione heavy-Zooka-Cryo è molto, molto efficace.

Strategia Difensiva

  • I Criogenieri hanno una saluta modesta, cosicché un Cannone o un Cannone Esplosivo possono eliminarli in un colpo solo.
  • Ugualmente, alcuni colpi di Lanciarazzi o Mortaio possono mettere fuori uso un gruppo di Criogenieri alla volta.
  • Evita di raggruppare le difese quando possibile, perchè daresti la possibilità ai Criogenieri di congelarli contemporaneamente.

Differenze nei Miglioramenti

  • Non ci sono cambiamenti nell'aspetto aumentando i livelli, ma ogni miglioramento aumenta la salute (del 9%), DPS (del 5%), raggio di attacco (di circa mezza casella) e il costo di addestramento (di 1000 monete d'oro).

Dettagli

  • Sono attualmente la truppa con il più alto rateo di sparo; comunque, questo è vero solo quando il raggio congelante inizia la sequenza. Il ritardo tra una sequenza e l'altra è di circa 3 secondi.
  • Il nome "Criogeniere" è un gioco di parole con "Crio" (dal prefisso greco "freddo") e "Ingegnere" o "Pioniere".
  • Il Criogeniere è l'unica truppa ad avere dozzine di slogan che possono essere letti cliccando sul tasto "info" nell'Arsenale o nel Veicolo da Sbarco. Quasi tutti sono raccomandazioni, slogan, o entrambe le cose. Essi includono, ma non sono solo questi:
    • Ice. Ice. Baby
    • Allow Me To Break The Ice
    • All The Cool Kids Are Doing It
    • You Don't Need Hot Pants To Look Cool
    • I'm A Special Snowflake
    • Let It Snow
    • Winter is Coming
    • Let It Go
    • Science is Cool!
    • Humble Pie Served Cold
    • I'm A Stone Cold Freezer
    • My Game Froze!
    • Cool It, Hot Stuff
    • Snowblinded Me With Science
    • Cool Party!
    • Iceberg Right Ahead
    • Cold Spell Coming
    • The Ice Age Is Coming
    • Feel The Chill
    • Polar Express to Freezeville
    • Take A Chill Pill
    • Frostbite Me
    • Feeling Warm, Punk?
    • It's Getting Cold In Here
    • Ice To Meet You
    • Get the Cold Shoulder
    • Freeze!
    • Need Some Frosting?
    • Be Ice Now Kids!
    • Stay Frosty!
    • Cool It, Buster!
  • Il Criogeniere è la truppa più costosa da imbarcare sui Veicoli da Sbarco di livello massimo (672.000 monete per i Criogenieri di livello massimo; 608.000 per i Granatieri di livello massimo, al secondo posto).

Statistiche

Dimensione Unità
Troop Capacity
Durata Addestramento
Stopwatch
Velocità di Movimento
Speed
Raggio di Attacco
Range
Velocità di Attacco
Artillery
Raggio di Effetto
Damagetype
Rallentamento difese
Speed
Durata Congelamento
Stopwatch
Livello Richiesto Quartier Generale
HQ Icon
4 8m Moderata / 250 Medio / 6 Caselle 12 colpi ogni 0,075s poi 2s di ricarica 1 Casella 50% 5s 20
Livello
Level
Salute
Hitpoint
DPS
Damage
Danno per Colpo
Damage
Estensione Raggio Congelante Costo Addestramento
Gold
Costo Miglioramento
Gold
Arsenale
Menu icon research
Durata Miglioramento
Stopwatch
Miglioramento Istantaneo
Diamond
XP Guadagnati
Icon info xp
1 700 95 7.12 0 7,000 N/A N/A N/A N/A N/A
2 763 100 7.5 1 8,000 7,400,000 20 4g 4h 2,435 100
3 832 105 7.87 2 9,000 7,600,000 20 4g 6h 2,480 101
4 907 110 8.25 3 10,000 7,800,000 20 4g 8h 2,523 102
5 988 115 8.62 4 11,000 8,000,000 20 4g 10h 2,567 104
6 1,077 121 9.07 5 12,000 8,200,000 20 4g 12h 2,610 106
7 1,174 127 9.52 6 13,000 8,400,000 21 4g 14h 2,654 108
8 1,280 134 10.05 7 14,000 8,600,000 22 4g 16h 2,699 110
Attacco
Truppe Fuciliere • Soldato Pesante • ZookaGuerriero • Carro Armato • DottoreGranatiereFiammante • Criogeniere
Armamento Cannoniera Artiglieria • Bengala • Kit Medico • Bomba Shock • Fuoco di Sbarramento • Cortina FumogenaCritter

de:Kryonierin