Flare
"La tua Cannoniera può lanciare molto più che semplice Artiglieria! I Bengala possono guidare le tue truppe in battaglia."

Sommario

  • Il Bengala è il secondo armamento sbloccato nella Cannoniera. Si sblocca con il Quartier Generale di livello 3.
  • Quando è lanciato e atterra, tutte le truppe tranne i Dottori si dirigeranno verso di esso, indipendentemente da quello che stanno facendo.
  • Se un Bengala atterra su un edificio, questo sarà evidenziato da un mirino, e tutte le truppe lo attaccheranno.
    • Le truppe non si posizioneranno vicinissime all'obiettivo, ma si fermeranno appena entreranno nel loro raggio di attacco dell'obiettivo.

Strategia Offensiva

  • I Bengala possono essere usati per affrontare basi con Quartier Generale situato nelle retrovie con scarsa protezione. Con i Bengala puoi guidare le tue truppe lungo i fianchi della spiaggia per raggiungere il punto debole alle spalle del Quartier Generale.
  • Puoi guidare le truppe nelle zone cieche dei Mortai e Lanciarazzi lanciando un Bengala vicinissino a queste difese.
  • Fai attenzione quando indirizzi truppe di fanteria insieme, perchè Mortai e Lanciarazzi potrebbero eliminarle tutte velocemente.
  • I Bengala vanno bene con le Bombe Shock se si congela l'edificio assegnato come obiettivo. Con questo metodo si elimina velocemente le difese.

Differenze nei miglioramenti

  • Più alto è il livello dei Bengala, più a lungo dureranno dopo il lancio. L'aspetto non cambia con il cambiare dei livelli.

Dettagli

  • Il timer di un Bengala scompare quando se ne usa uno nuovo; comunque, il Bengala originale rimane acceso, e le truppe seguiranno solo l'ultimo lanciato.
  • Se le truppe raggiungono un Bengala prima che finisca il suo timer, e il Bengala non è stato lanciato su un edificio, esse attaccheranno l'edificio a loro più vicino.
    • Analogamente, se il timer di un Bengala finisce prima che le truppe lo raggiungano, le truppe si fermeranno per un breve momento e poi si dirigeranno verso l'edificio a loro più vicino.
    • Se un Bengala viene lanciato contro un edificio e questo viene distrutto prima che il timer finisca, le truppe (vicine e lontane) ignoreranno il Bengala e si dirigeranno verso l'edificio a loro più vicino.
  • Se lanci un Bengala dopo esserti ritirato, le tue truppe lo ignoreranno e andranno verso i Veicoli da Sbarco.

Statistiche

Livello
Level
Durata
Stopwatch
Costo Migliramento
Gold
Livello Richiesto Arsenale
Menu icon research
Durata MIglioramento
Stopwatch
Miglioramento Istantaneo
Diamond
XP Guadagnati
Icon info xp
1 6s N/A N/A N/A N/A N/A
2 8s 6,300 1 2h 52 14
3 11s 105,000 5 8h 203 31
4 15s 350,000 9 17h 390 43
5 20s 1,080,000 12 1g 2h 689 54
6 25s 2,600,000 15 1g 11h 1,120 64
7 30s 4,200,000 18 1g 17h 1,484 69
Numero di Lanci Costo Energia
Ammo
Costo Energia Cumulativo
Ammo
1 2 2
2 3 5
3 4 9
4 5 14
5 6 20
6 7 27
7 8 35
8 9 44
9 10 54
10 11 65
Attacco
Truppe Fuciliere • Soldato Pesante • ZookaGuerriero • Carro Armato • DottoreGranatiereFiammante • Criogeniere
Armamento Cannoniera Artiglieria • Bengala • Kit Medico • Bomba Shock • Fuoco di Sbarramento • Cortina FumogenaCritter

de:Leuchtrakete