Sawmill9
"La Segheria produce il legno, un materiale da costruzione per le strutture semplici. Migliora la Segheria per accelerarne la produzione!"

Sawmill1
Sawmill2
Sawmill5
Sawmill6
Livello 1 Livello 2-4 Livello 5 Livello 6
Sawmill7
Sawmill8
Sawmill9
Livello 7 Livello 8 Livello 9-10

Sommario

  • La Segheria produce costantemente Legna, tranne quando è in fase di miglioramento o è piena.
  • La Legna è il materiale più elementare usato per miglioramenti o costruzioni.
  • La Legna viene saccheggiata da chi attacca la tua base e distrugge il tuo Quartier Generale. Il Caveau protegge la stessa percentuale di Legna sia prodotta ma non ancora raccolta, sia stivata nei Magazzini della Legna.

Differenze nei Miglioramenti

  • Inizialmente la Segheria è una grande costruzione in legno con grandi porte frontali e pavimento di pietra; all'esterno ci sono tronchi e un ceppo per il taglio.
  • Al livello 2, la Segheria ha una tavola di legno in più sul tetto dove mancava.
  • Al livello 5, la Segheria acquista una sega circolare all'interno, e il tetto diventa di metallo.
  • Al livello 6, il tetto è un pò più appiattito, le porte di legno scompaiono, e appare un muretto di pietra affianco.
  • Al livello 7, la Segheria ha una seconda sega circolaree un comignolo di metallo sul tetto.
  • Al livello 8, il pavimento di metallo è coperto da nastro segnalatore di pericolo, un secondo comignolo si affianca al primo, e il tetto è rinforzato da acciaio.
  • Al livello 9, i comignoli sono sostituiti da quattro sfiati sporgenti dal tetto; una piccola finestra è aggiunta davanti.

Dettagli

  • Quando il Magazzino della Legna è pieno, il fumetto che clicchi per raccogliere la Legna diventa rosso, indicando che non puoi immagazzinare l'ulteriore Legna prodotta.
  • La Segheria è l'unico edificio il cui ultimo miglioramento non necessita di Legna.
  • La Segheria, fino al livello 5, è l'unico Edificio di Risorse che per migliorarsi richiede solo la risorsa che produce, perchè la Legna è l'unica risorsa sbloccata nel gioco.
  • La Segheria è uno dei tre edifici (insieme alla Cannoniera e il Quartier Generale già costruiti quando inizia il gioco, quindi come gli altri non può essere comprata nel Negozio e se ne può avere una sola.
  • La Segheria è l'unico produttore di risorse che si può vedere riempirsi; l'area vicino al muro di pietra, dal livello 6, si riempie in modo simile al Magazzino della Legna.
  • La Segheria ai primi livelli ha della pietra al suo interno, ma non è richiesta Pietra per il suo miglioramento.
    • Allo stesso modo, la Segheria al livello 5 e 6 ha il tetto di metallo, ma il Ferro non è una risorsa necessaria.

Statistiche

Livello Quartier Generale 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Numero a Disposizione 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Grandezza Edificio Size
5x5
Livello
Level
Salute
Hitpoint
Capacità
Wood
Produzione Oraria
Wood
Durata Riempimento
Stopwatch
Costo Miglioramento Durata Miglioramento
Stopwatch
Miglioramento Istantaneo
Diamond
Livello Richiesto Quartier Generale
HQ Icon
XP Guadagnati
Icon info xp
Legna
Wood
Pietra
Stone
Ferro
Iron
1 1,500 500 120 4h 10m N/A N/A N/A N/A N/A 1 N/A
2 1,800 1,450 210 6h 54m 200 N/A N/A 5m 5 1 2
3 2,200 3,500 360 9h 43m 600 N/A N/A 30m 18 2 7
4 2,600 7,500 580 12h 56m 3,500 N/A N/A 1h 45m 51 3 13
5 3,100 14,700 900 16h 20m 10,000 N/A N/A 2h 30m 78 5 15
6 3,700 26,800 1,320 20h 30m N/A 9,300 N/A 6h 124  7 24
7 4,400 45,000 1,800 1g 1h N/A 21,000 5,600 8h  188 9 28
8 5,300 70,000 2,400 1g 5h N/A 95,000 24,800 10h 356 12 34
9 6,300 100,000 3,000 1g 9h N/A 410,000 149,000 12h 772 15 44
10 7,500 130,000 3,500 1g 13h N/A 670,000 420,000 14h 1,159 17 50
Edifici
Edifici di Risorse AbitazioneSegheriaCavaMiniera del FerroMagazzino per l'OroMagazzino della LegnaMagazzino delle PietreMagazzino del FerroCaveau
Edifici Difensivi Torre dei CecchiniMitragliatriceMortaioCannoneLanciafiammeCannone EsplosivoLanciarazziLancia-shockMinaMina EsplosivaMina ShockFilo Spinato
Prototipi Difensivi Blaster-shockFascio LazorCannone della SventuraAmplificatore DanniGeneratore di ScudoSputafiammeAcchiappatruppe
Edifici di Supporto Veicolo da SbarcoCannonieraScultoreStoccaggio StatueRadarArsenaleSottomarinoLaboratorio delle Armi
Altri Edifici Quartier GeneraleAvampostoNucleo EnergeticoMMG 9000Super MortaioMega NucleoEdifici di Rifornimento

de:Sägewerk