FANDOM

Shock Bomb
"La Bomba Shock disabilita qualsiasi cosa colpisce per un breve periodo di tempo. Usala per disabilitare le torrette pericolose!"

Sommario

  • La Bomba Shock è il quarto armamento sbloccato per la Cannoniera, con il livello 7 del Quartier Generale.
  • La Bomba Shock può essere usata per stordire gli Edifici Difensivi (eccetto MIne, Mine Esplosive, e Mine Shock) in un area, ma se le tue truppe sono in un area dove atterra la Bomba Shock, saranno stordite anche loro.
  • La durata delle Bombe Shock non si sommerà se saranno lanciate più bombe nello stesso momento e nello stesso punto.

Strategia Offensiva

  • Le Bombe Shock sono meglio usate per fermare potenti Edifici Difensivi, relativamente alla composizione delle tue truppe.
  • Usare una Bomba Shock e un Bengala per affrontare le difese chiave è una buona idea, perchè consente di attaccarle senza subire danni per un certo periodo di tempo.
  • Cerca di non colpire le tue truppe, soprattutto se la tua Bomba Shock è di alto livello, altrimenti rimarranno stordite per tutta la durata della Bomba Shock!

Strategia Difensiva

Differenze nei miglioramenti

  • L'aspetto non cambia con il cambiare dei livelli; comunque, la durata dell'effetto aumenta di un secondo ad ogni miglioramento.

Dettagli

  • Le munizioni del Lancia-shock sono molto simili a quelle della Bomba Shock, ma a differenza di questa, possono stordire solo truppe, anche se ci sono edifici nella loro area di effetto. Inoltre, il Lancia-shock danneggia le truppe colpite, mentre la Bomba Shock non danneggia nè truppe nè edifici.
    • La Mina Shock ha un effetto simile alla Bomba Shock, ma danneggia le truppe dopo l'esplosione.

Statistiche

Raggio di Effetto
3,2 caselle
Livello
Level
Durata Shock
Stopwatch
Costo Miglioramento
Gold
Arsenale
Menu icon research
Durata Miglioramento
Stopwatch
Miglioramento Istantaneo
Diamond
XP Guadagnati
Icon info xp
1 5s N/A N/A N/A N/A N/A
2 6s 66,000 4 8h 178 30
3 7s 245,000 7 21h 389 47
4 8s 880,000 11 1g 6h 668 60
5 9s 2,180,000 15 2g 1h 1,132 76
6 10s 3,700,000 18 2g 9h 1,501 81
Numero di Colpi Costo Energia
Ammo
Costo Energia Cumulativo
Ammo
1 7 7
2 12 19
3 17 36
4 22 58
5 27 85
6 32 117

Attacco
Truppe Fuciliere • Soldato Pesante • ZookaGuerriero • Carro Armato • DottoreGranatiereFiammante • Criogeniere
Armamento Cannoniera Artiglieria • Bengala • Kit Medico • Bomba Shock • Fuoco di Sbarramento • Cortina FumogenaCritter

de:Schockbombe